Top

Windows 7 non è più soltanto “Codename”

Dopo aver stabilito la data di rilascio, Microsoft ha annunciato la scorsa notta che è stato deciso il nome da dare a Windows 7. Potremmo aspettarci qualcosa di simile ai già conosciuti ‘XP’ o ‘Vista’, ma stavolta non sarà così. E’ stato deciso di tornare indietro alle loro radici e chiamare il nuovo sistema operativo semplicemente ‘Windows 7’, proprio come Windows 95/98/etc.

Probabilmente la miglioria più importante in Windows 7 riguarderà il funzionamento dell’UAC (User Account Control). ZDNet ha fatto notare che la Symantec ha prodotto un rimpiazzo per l’UAC aggiungendo il tanto richiesto checkbox ‘non chiedere in seguito’.

Sapremo nelle prossime settimane alcune cose che potremo aspettarci da Windows 7, dato che gli eventi PDC e WinHEC si avvicinano, sperando che non si parlerà soltanto di quel che già sappiamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273