Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Non Interessa Alle Aziende

windows_7_c

Molti staranno aspettando con ansia l’arrivo del 22 Ottobre, quando tra gli scaffali dei negozi di informatica saranno esposte le confezioni del nuovo sistema operativo di casa Windows. Al contrario dei numerosi fan, le aziende secondo un indagine sembrano non interessate al nuovo sistema operativo e preferiscono rimanere al SO Windows che utilizzano quotidianamente.

ScriptLogic ha intervistato 1000 aziende chiedendo loro se al rilascio del nuovo sistema operativo effettueranno l’upgrade a Windows 7 e le risposte dimostrano una maggioranza del 60% che non ha intenzione di passare al nuovo sistema operativo, il 34% che effettuerà l’upgrade quando verrà rilasciato il primo Service Pack previsto per la fine del 2010 e solamente il 5,4% dichiara che passerà a Windows 7 entro la fine dell’anno.

La forte crisi economica secondo il sondaggio ha colpito il 42% degli intervistati, che non passeranno a Windows 7 a causa della mancanza di fondi economici per effettuare l’upgrade ad un sistema operativo superiore mentre il 39% rifiuta il passaggio a causa dei possibili problemi di incompatibilità che potrebbero insorgere sui software che si utilizzano.

Windows 7 da questa indagine sembra quindi non interessare alla maggior parte delle aziende che rimarranno ad un sistema operativo precedente, in molti casi a Windows Vista dato che per la sua instabilità il passaggio non è stato effettuato nemmeno sui computer dell’Intel.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273