Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Oltre 20 Ore Per L’Upgrade

windows-7-rtm1

Di solito esistono 2 modi per aggiornare il proprio sistema operativo da una versione all’altra: effettuare la formattazione del pc, installare il sistema e ripristinare tutti i propri dati con un backup oppure effettuare il così detto upgrade, che permette di aggiornare automaticamente il sistema senza perdere alcun dato o applicazione.

Upgrade Windows 7

Molti pensano che la seconda opzione sia la più comoda e la più veloce, bhè lo direi anche io leggendo la mia descrizione di prima, però l’upgrade è si comodo, ma la procedura è molto lenta!

Pensate che per effettuare l’upgrade da Windows Vista SP1 a Windows 7 ci vogliono anche più di 20 ore, quindi bisogna perdere una giornata per l’aggiornamento, mentre con la prima procedura si perdono solo poche ore. Ovviamente tutto dipende da quanti dati ed applicazioni sono presenti sul pc; infatti se la mole di dati è molto scarsa si possono perdere anche solo poche ore, se non un ora per effettuare l’upgrade, se invece avete 200 Gb di file naturalmente la procedura sarà assai lenta!

Il test che ho preso come riferimento per il dato delle 20 ore è stato effettuato su un pc con: 650Gb di dati, 40 applicazioni installate, 2,6 GHz AMD Athlon 64 X2 dual core 5200 + CPU, 2GB di RAM, 32 bit Windows Vista SP1.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273