Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Prova su Strada e Screenshot

Vi abbiamo già parlato della disponibilità della pre-beta del prossimo Windows 7. Ce ne siamo procurati una versione e abbiamo provveduto a provarla per vedere quali sono le novità.

Ecco le nostre impressioni:

Installazione

Per chi ha gi avuto modo di installare Vista, non troverà grosse differenze. Anzi proprio nessuna, infatti cambia solo l’aspetto grafico.

Tutti i passaggi sono uguali. Non a caso per molti Windows 7 non è altro che VIsta SP2.

Presentazione

A primo impatto non cambia nulla graficamente rispetto a Vista, infatti se si vuole utilizzare la nuova barra del menu bisogna utilizzare delle applicazioni di terzi.

La calcolatrice

Grandi cambiamenti ha fatto invece la calcolatrice che si espande con nuove funzioni Infatti oltre alla tradizionale standard e scientifica, si aggiungono nuove funzioni.

Alcune impostazioni

Di seguito vi riporto alcune immagini di alcune impostazioni possibili nel pannello di controllo.

Considerazioni

Di cambiamenti visivi, a parte la nuova barra e la calcolatrice ce ne sono pochi. Aspettiamo a vedere come si evolve questo sisitema operativo. Vi terremo aggiornati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273