Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 RC (Build 7100) Trapela sulla Rete Torrent

windows7rc

Ormai mancano pochissimi giorni al rilascio ufficiale della Rc di Windows 7, previsto per il 5 Maggio, ma sulla rete torrent è già stata inserita. Come si può ben notare anche questa volta la rete torrent è arrivata prima di Microsoft, quindi vuol dire che questo sistema è molto valido.

La versione, come ampiamente annunciato, si chiama Windows 7 Build 7100, o più semplicemente Windows 7 Rc. Essa è trapelata, per ora, solo nella versione x86 (32-bit), che è formata da un file immagine ISO da 2.35 Gb.

Personalmente, sconsiglio vivamente di installare questa versione dato che ormai manca pochissimo al rilascio ufficiale, e come al solito non possiamo essere sicuri al 100% che questa build non sia stata modificata. Comunque, se non ce la fate ad aspettare, potete stare abbastanza tranquilli se la installate; infatti tutte le build precedentemente filtrate sulla rete torrent si sono sempre rivelate perfette e funzionanti al 100%.

Naturalmente se la provate fatemi sapere come vi trovate e se è veramente diversa dal download di windows 7 prima beta!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273