Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Occhio a Windows 7 RC: Sta Per Scadere!

windows7

Microsoft ha speso veramente moltissimo tempo a rilasciare versioni di Windows 7 di prova per i tester, così da creare un sistema operativo più funzionale possibile, in modo da non ricevere le pesanti critiche che molti utenti avevano avanzato subito dopo il lancio sul mercato mondiale di Windows Vista.

Windows 7 RC: Verso la Fine

Come ben saprete l’ultima versione gratuita rilasciata di Windows 7 è stata la RC (la RTM è trapelata solo sui portali torrent) e questa ha una scadenza veramente lunga, poichè scade completamente il 1 Giugno 2010, ma molti non sanno che esiste un’altra tappa fondamentale per questa versione, ovvero il 1° Marzo, data in cui il pc continuerà a riavviarsi ogni due ore, senza salvare alcun dato.

Ovviamente questa situazione è estremamente scomoda anche per chi utilizza poco il computer, quindi, personalmente, consiglio o di acquistare la versione definitiva del sistema operativo, o di disinstallarlo e basta oppure ancora di installare un’altro sistema, come una distro Linux, completamente gratuita, in modo da provare un po’ tutti i sistemi, così da scegliere il migliore.

Per chi comunque non volesse disinstallare Windows 7 RC allora ricordo che dal 1° Giugno il desktop del pc diventerà di color nero, verrete assiduamente “assediati” da notifiche e il pc continuerà a riavviarsi ogni tot di tempo. Se volete maggiori informazioni vi consiglio di leggere la mia tabella di marcia di Windows 7 RC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273