Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 RC Verso la Scadenza

windows_7_c1

Tra le tantissime build di Windows 7 trapelate in rete in un anno quella che forse forse è stata scaricata di più è la RC, ovvero la Release Candidate che, per chi non si ricordasse, è stata rilasciata come un download ufficiale e gratuito, che quindi ha attirato molti utenti. Questa versione è ancora installata su parecchi pc, magari perchè ci si è dimenticati di disinstallarla, o magari perchè la si sta ancora utilizzando, dato che le sue funzioni erano quasi complete.

Windows 7 RC, prossima alla scadenza

Questa versione, state bene attenti, scade il 1° Giugno 2010, quindi quel giorno sarete obbligati a disinstallarla e, se volete, potrete comprare la versione commerciale. I primi avvisi della scadenza si vedranno però già da 2 settimane a questa parte, quando il sistema operativo comincerà a mostrare ogni giorno degli avvisi di scadenza, dopo questa fase gli avvisi verranno mostrati ogni 4 ore, poi il pc si spegnerà ogni 2 ore e così via fino alla data di scadenza. Capite quindi che entro Aprile il sistema sarà molto comodo da utilizzare, quindi consiglio di rimuoverlo o comprare la versione definitiva.

Per chi invece volesse essere informato passo a passo sui cambiamenti che avverranno nei prossimi mesi posto questa “tabella di marcia”:

15 Febbraio (fino al 1° Marzo):

  • Gli utenti Windows 7 RC vedranno una notifica ogni giorno, poi ogni 4 ore e infine ogni ora;

1 Marzo:

  • Notifiche permanenti nella task bar;
  • Il sistema si autoriavvierà ogni 2 ore;

1 Giugno:

  • Il pc si riavvia ogni 2 ore;

Il pc avvisa che la versione installata di Seven non è autentica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273