Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Trapela sulla Rete Torrent la Build 7077

windows_7

Secondo gli esperti ormai manca pochissimo al rilascio della RC di Windows 7, programmato per il 10 Aprile, e in questi giorni stanno trapelando sulla rete torrent moltissime build. L’altro giorno sui maggiori tracker è stata inserita la build 7105, oggi invece è stata inserita la 7077.

Enbtrambe queste build sono state compilate il 4 Aprile 2009 ed è molto provabile che la versione 7077 sarà rinominata a breve come RC. Questo è un pensiero comune di molti esperti e di molti blogger che pensano appunto che proprio quest’ultima sia la RC tanto attesa. Ciò è dettato principalmente dal nome del file ISO. Questo si chiama 7077.0.090404-1255_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRC1CULFRER_EN_DVD, e questa stringa è molto simile a quella della RC.

Alcuni però criticano ciò dicendo che è più recente la build 7105, ma questo fatto è semplice da spiegare; infatti sembra che la Microsoft abbia fatto cambiare il nome passando da 7100 a 7000 (ricordo che l’RC dovrebbe essere la versione 7100).

Detto questo sconsiglio vivamente l’installazione di questa versione che potrebbe causare danni anche gravi al pc dato che non sappiamo se è stata modificata o no. Inoltre manca poco al rilascio della RC e quindi, personalmente, consiglio vivamente di aspettare la versione ufficiale che sarà sicura però la scelta è vostra :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273