Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 RTM Verrà Rilasciato Il 13 Luglio 2009

windows-7-rtm

Windows 7 è ormai ultimato e lo conferma il rilascio della RTM del nuovo sistema operativo prevista per il 13 Luglio 2009. Già però da qualche tempo è possibile scaricare windows 7 da diverse reti di filesharing.

La RTM (Release to Manufacturing) è la versione che Windows invierà alle aziende di duplicazione di DVD  e agli assemblatori di pc ed è esattamente quella che troveremo negli scaffali dei negozi di informatica il 22 Ottobre 2009, a meno che non insorgano dei problemi durante i test sui vari pc.

Nello stesso giorno in cui è fissato il rilascio della RTM, Windows terrà a New Orleans la Worldwide Partner Conference, una conferenza annuale in cui Windows annuncia ai propri partner le novità dalla grande azienda ed il cui argomento principale sarà senza dubbio il nuovo sistema operativo e le sue nuove funzionalità.

Il rilascio della RTM con circa 3 mesi di anticipo può significare la scelta da parte di Microsoft di non commettere lo stesso errore commesso con il rilascio di Windows Vista ovvero l’incompatibilità con i componenti hardware, problemi che hanno segnato e segnano tutt’ora coloro che lo utilizzano.

Siamo quindi alle ultime fasi, il lavoro più lungo è stato fatto ed ora le aziende ed i programmatori dovranno verificare l’assenza di eventuali bug prima che le custodie contenti il sistema operativo nelle 3 diverse versioni vengano esposte negli scaffali dei negozi di informatica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273