Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 RTM Sarà Rilasciato ai Partner Microsoft il 6 Agosto

windows_7_rtm

La tanto attesa RTM di Windows 7, che in questi giorni viene scaricata da migliaia di Geek in tutto il mondo, inizierà il suo “lavoro” dal 6 agosto; infatti è questa la data in cui la versione ufficiale e definitiva di Windows 7 uscirà dagli uffici Microsoft per essere distribuita ai partner, come MSDN e Technet, che la testeranno in “anteprima” (teoricamente è un’anteprima, ma in pratica non lo è dato che è già sulla rete torrent 😛 ).

Questa versione sarà naturalmente disponibile in lingua inglese e non si sa ancora se c’è già il Language Pack ufficiale.

Ovviamente la versione che verrà data ai partner sarà quella ufficiale al 100% e quindi nelle prime settimane di agosto vedremo certamente comparire sui maggiori tracker torrent una nuova RTM che però questa volta tutti potranno credere come ufficiale, dato che c’è qualcuno che mette in dubbio l’autenticità della RTM rilasciata nei giorni scorsi.

Inoltre, assieme all’annuncio del rilascio della RTM ai parner, Microsoft questa mattina ha anche confermato la presenza del family pack su Windows 7, una bella notizia per chi vorrà acquistare il nuovo sistema operativo di BigM.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273