Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 RTM: è Pronta La Versione Definitiva?

In queste ultime settimane su diversi forum e siti web di tutto il mondo sono comparse molti screenshot di diversi prodotti che saranno rilasciati in un futuro molto vicino e tra questi spicca naturalmente per importanza Windows 7. Secondo il noto portale di notizie russo Wzor, fonte molto attendibile che ha molto spesso avuto ragione riguardo al mondo di Windows 7, Microsoft avrebbe già rilasciato una nuova release del noto sistema operativo.

La nuova build sarebbe la 7200, un vero salto dalla Rc, che ricordo è la build 7100. Sempre secondo questo portale la stringa della versione sarebbe 7225.0.090529-xxxx. Questa nuova versione, sempre secondo Wzor, sarebbe la versione RTM, ovvero la versione definitiva che verrà lanciata in tutto il mondo. Naturalmente questi sono soltanto rumors, ma la fonte è autorevole ed è molto probabile che Microsoft intenda accelerare un po i tempi.

Questo però è ancora tutto da vedere e, anche se BigM non conferma questi rumors, credo che non ci vorrà tanto per sapere se Wzor ha ragione, dato che una build, una volta scaricata dai server Microsoft, viene praticamente subito caricata su un tracker torrent.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273