Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Service Pack 1 In Arrivo?

keysp1

Ogni giorno che passa escono sempre nuove informazioni su Windows 7, l’ultimo gioiellino di casa Microsoft. Proprio nella giornata di ieri è stato svelato come utilizzare Windows 7 God Mode, mentre nella giornata di oggi sono uscite parecchie indiscrezioni che parlano di un rilascio per un primo service pack di Seven.

Windows 7 Service Pack 1

Di questo iper pacco contenente tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati e molti altri si era già parlato tempo fa, anche qualche giorno prima del rilascio ufficiale del sistema operativo, però, mentre quelle voci erano fasulle, quelle che sto per illustrare sembrano proprio reali!

Secondo varie fonti autorevoli, tra le quali Windows 7 News, una particolare chiave di registro sarebbe stata introdotta su Seven dopo l’ultimo aggiornamento. Questa key, che permetterebbe l’installazione del service pack, annuncerebbe il rilascio di un primo pack per due semplici motivi: il primo è che anche per il rilascio dei service pack per Vista è stato utilizzato un metodo assai simile, il secondo è che la key finisce in WindowsUpdate\Win7SP1\SPORTM. Secondo alcuni l’ultima sigla starebbe per “Service Pack One Release To Manufacturing”, quindi, in poche parole, service pack 1 per Windows 7!

Ovviamente questa key non toglie il dubbio sull’esistenza o no di un service pack. Molto probabilmente questa key serve soltanto ai tester e alle aziende che collaborano con Microsoft e non serve a nulla ai singoli utenti, però neanche questo è certo, quindi bisogna aspettare per dare un risposta definitiva e vedere se trapelano per la rete nuovi indizi utili!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273