Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Service Pack 1, Dal 22 Febbraio

Ieri uno dei product manager di Microsoft, Michael Kleef, ha svelato uno dei dati più attesi da utenti di Windows: la data del rilascio del Service Pack 1 di Windows 7. Kleef dice che il SP1 potrà essere scaricato dal 22 febbraio.

Arriva Windows 7 SP1, che novità ci sono?

Quasi tutti gli aggiornamenti SP1 sono concentrati esclusivamente su Windows Server 2008 R2. Tra queste ci sono anche delle caratteristiche come la memoria dinamica e RemoteFX, che migliorano la virtualizzazione del Windows Server. In breve, Windows 7 SP1 non offre quasi niente di rilevante per l’utente comune, se non già aggiornamenti confezionati che sono già stati rilasciati su Windows Update.

A partire dal 16 febbraio il SP1 di Windows sarà disponibile per gli abbonati MSDN e,  come già detto, dal prossimo 22 febbraio, potrà essere scaricato tramite Windows Update, seguendo la classica procedura di aggiornamento Windows. Inoltre, Kleef ha detto che da quella data i nuovi server saranno venduti con già pre-installato il Service Pack e, presumibilmente, la stessa cosa varrà anche per i PC degli utenti privati. Che cosa ne pensate di questa novità?

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273