Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Si Avvia In Soli 11 Secondi!

windows7-download-torrent

In questi ultimi mesi Microsoft ha stretto vari accordi con Intel, al fine di progettare dei componenti sempre migliori, che rendano Windows 7 un sistema operativo potentissimo e velocissimo. Qualche tempo fa vi avevo parlato dell’accordo, sempre con Intel, che porterà al risparmio di molta energia sui computer portatili, mentre oggi vi voglio segnalare l’avvio, in tempo record, di Windows Seven!

Windows 7, assolutamente veloce!

Dai dati forniti dalle 2 società Windows 7 dovrebbe avviarsi in soli 11 secondi, battendo il tempo di avvio di qualsiasi sistema operativo Microsoft precedentemente sviluppato! Certamente è stato usato un pc molto, ma molto potente (quad-core i7 CPU + SSD drive), eppure il tempo di avvio è comunque impressionante e potrebbe portare molte comodità all’utenza finale, che spesso si stufa di dover aspettare tanto prima che il pc entri in funzione.

Ovviamente più passano gli anni e più i pc si fanno potenti, ma questo tempo è comunque impressionante, se confrontato con i tempi di avvio di Vista.

Direi che con le innovazioni che porterà Intel e Windows 7 avremo presto una nuova generazione di computer iper rapida e potente… sperando sempre che i prezzi non siano esagerati!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273