Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 SP1 Escrow Beta: Disponibile Sui Siti Torrent

Il nome può sembrare poco chiaro, a prima vista. Stiamo parlando del primo rilascio ufficiale del Service Pack 1 di Windows 7, detto Escrow Beta. Questo curioso titolo segnala semplicemente una particolare fase di test, anche detta “fase di regressione”, in cui si cercano bug gravi che potrebbero comportare un rinvio dei termini di distribuzione del prodotto.

La nuova build disponibile sui torrent tracker

La versione di cui stiamo parlando, la build 7601.16556.100421, è stata resa disponibile ai solo beta tester ma sono bastate poche ore prima che venisse immessa nei circuiti di file sharing. Attualmente supporta 5 lingue (inglese, spagnolo, giapponese, francese e tedesco) ed è compatibile con le architetture a 32 e 64 bit.

Già dal mese di marzo, Microsoft aveva annunciato che il nuovo service pack non sarebbe stato che un semplice pacchetto di aggiornamenti operativi e di sicurezza; tra le nuove funzionalità introdotte, sarà presente un sistema di virtualizzazione dello stack innovativo, denominato Microsoft RemoteFX.

Poche novità, dunque. «Un aggiornamento che potrebbe essere definito una minor-release» dicono da Redmond. Dalla build si evince comunque che il codice è stato compilato nella seconda metà di Aprile, quindi è facile intuire che il rilascio pubblico della prima beta avverrà a breve.

Nel complesso possiamo dire che Windows 7 ha retto positivamente l’impatto col mercato, dimostrandosi adatto anche per diversi modelli di netbook e tablet pc. La scarsità di aggiornamenti consistenti sinora (in attesa, appunto, del SP1) evidenzia inoltre il buon livello di sicurezza del sistema. Per chi volesse, in ogni caso, è possibile ottenere la nuova build dai principali torrent tracker della rete.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273