Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 SP1 RC Build Trapelato E Disponibile Per Il Download Torrent

Se avete seguito lo sviluppo del primo Service Pack beta per Windows 7 da vicino, saprete che Windows 7 SP1 è in beta testing ma da pochi giorni è disponibile la release candidate (RC), segno che manca davvero poco.

Windows 7 SP1 RC Build

Appena dieci giorni dopo che Microsoft ha rilasciato il Service Pack 1 RC- (build 7601.1701.1704) ai tester, la build è trapelata su Internet ed è disponibile per il download tramite portali di file sharing (torrent).

La stringa completa da ricercare è “7601.17104.100921-1630 SP1″, che indica che l’attuale build è stata compilata il 21 settembre alle ore 16:30.

Da fonti non ufficiali, si apprende che comunque la RC build verrà rilasciata pubblicamente già da questo 26 ottobre.

Ora, considerando il fatto che Microsoft propone per la fine di Ottobre di rilasciare la sua release candidate ufficiale,  il consiglio che diamo è quello di non scaricare e installare la versione trapelata su torrent.

Ancor di più se si considera che il service pack non aggiungerà nuove caratteristiche notevoli per il sistema operativo.

Qualunque sia il caso, tutte queste news mostrano che  Windows 7 Service Pack 1 è proprio dietro l’angolo! :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273