Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 SP1 Screenshots

sp1

In due precedenti articoli avevo messo il luce la forte possibilità del rilascio entro l’anno prossimo del Service Pack 1 per Windows 7, il nuovo gioiellino di casa Microsoft. Le informazioni che vi avevo fornito erano state tratte da diverse autorevoli fonti, che giorno dopo giorno confermano sempre di più l’esistenza del service pack per Seven.

Nelle ultime ore sono trapelate sul web delle interessanti screenshots, pubblicate da un sito spagnolo chiamato Muy Windows, che mostrano alcune parti del processo di installazione del pack, che verrà distribuito quasi sicuramente tramite Windows Update, per rendere il processo di download ed installazione più comodo e veloce.

Il sito spagnolo che ha postato per primo queste immagini, che potete vedere qui sotto, ipotizzando anche che la build di questo service pack sia compresa tra 7600.20500 e 20700, ma questo dato è ancora tutto da verificare.

Le screenshots, come potete ben notare, sembrano autentiche, quindi confermano sempre di più le voci che vogliono un service pack in lavorazione, pronto per il rilascio in circa un anno. Molti indicano il maxi aggiornamento importante perchè aggiungerà la compatibilità a USB 3.0 e migliorerà il wifi, ma anche queste informazioni non sono sicure, ma molto provabili, dato che l’USB 3.0 diventerà a breve molto utilizzato, almeno così si ipotizza.

sp1a

sp1b

sp1c

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273