Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 SP1: Nuove Indiscrezioni

windows7sp1

Avevo già qualche tempo fa parlato di un possibile rilascio del primo service pack per Windows 7, con una data non fissata e con informazioni non ufficiali, che rendevano difficile capire se il pack ci sarà o no.

Windows 7 Service Pack 1, arriva o no?

In queste ultime ore notizie presentate da varie fonti autorevoli fanno pensare che il service pack sia veramente in lavorazione e che il rilascio avverrà già l’anno prossimo, molto probabilmente verso la fine dell’anno.

Secondo TChuiko il pack verrà rilasciato solo ai tester durante Giugno 2010, mentre una versione ufficiale scaricabili da tutti gli utenti verrà rilasciata a Settembre. ZDNet aggiunge un’altro tassello al puzzle, affermando che il service pack includerà tutti gli aggiornamenti lanciati fino ad ora, cosa ovvia, ed inoltre ci saranno miglioramenti apportati grazie alle informazioni pervenute dagli utenti. Inoltre, la fonte ha aggiunto, che gli unici miglioramenti importanti includeranno un miglior supporto Wi-Fi, il supporto a USB 3.0 e per finire in bellezza verrà aggiornato la funzione Bluetooth, così da renderla ancora migliore.

Certamente il supporto ad USB 3.0 fa gola, specialmente perchè questo nuovo standard verrà a breve adottato da molte persone, sempre se i prezzi dei dispositivi saranno contenuti. Con questa mossa Microsoft punta a rendere il sistema operativo perfetto su tutta la linea.

Ovviamente anche queste sono indiscrezioni sul possibile rilascio di Windows 7 SP1. Queste però non lasciano il tempo che trovano, dato che confermano che un pack è molto probabilmente in fase di sviluppo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273