Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Su iPad: Possibile!

ipad

In questi ultimi tempi ormai non si parla d’altro se non del nuovo dispositivo della Apple, l’iPad, e delle novità riguardanti il mondo di Windows 7. Col rilascio dell’iPad molti si sono chiesti se sarà mai possibile utilizzare il gioiellino di casa Microsoft, Windows 7 appunto, sul nuovissimo tablet di casa Apple. Secondo un’articolo pubblicato da NeoWin, noto blog in lingua inglese, quest’accoppiata si potrà fare, anche a breve!

Installare Windows 7 su iPad, è possibile

Infatti il blog inglese riporta che Seven potrebbe funzionare sull’iPad già da Marzo, quando la ditta Citrix rilascerà un nuovo modello di un suo prodotto, che dovrebbe permettere di utilizzare Windows 7 in virtualizzazione. Ovviamente questa notizia apre nuove frontiere di guadagno per Microsoft, che, credo, non piaceranno affatto alla Apple, azienda ormai da anni concorrente con BigM e i suoi prodotti.

Certamente non si sa ancora se questa accoppiata si potrà fare, la fonte è autorevole, ma, come si sa, si può sempre sbagliare e specialmente quando si trattano argomenti così delicati è sempre meglio pensare che la cosa potrebbe accadere, ma non è del tutto certo, almeno non si resta delusi se capita qualcosa di non previsto!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273