Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Trapelata la Build 7227!

7227

Ormai Microsoft non riesce più a fermare i russi del forum Wzor, che predicono perfino l’uscita di nuove build! Ieri infatti, oltre ad rilasciare una nuova buil, precisamente la 7227, hanno annunciato che secondo loro uscirà solo un’altra build prima di Windows 7 RTM, taggata 6.1.7229.0.winmain.090604-1901. Questa dovrebbe comparire tra il 10 e il 15 di Luglio, data ancora lontana, quindi la predizione è molto ma molto tirata!

Comunque non è di questo che voglio parlarvi oggi, bensì voglio presentare l’ultima build trapelata ieri, che come ho già detto si chiama Windows 7 7227. Secondo i russi farebbe parte del ramo dell’SP1, ma molti la credono fake dato che non è stata rilasciata in formato ISO, ma in VHD, formato più complesso e difficile da utilizzare.

Questa nuova build, che praticamente nessuno ha provato, è reperibile su tutti i maggiori tracker e risale a quasi una settimana fa, dato che la stringa è 7227.0.winmain_sp.090602-2110. Si noti che questa build potrebbe essere veramente un fake oppure una versione di prova solo per i partner Microsoft, dato che è stata compilata il 2 Giugno, quindi appena un giorno dopo dal rilascio della build 7201. Naturalmente queste sono solo teorie, ma consiglio di non installare questa versione di Windows 7, perchè potreste incasinarvi nell’installazione e rimanere delusi scoprendo che magari è un fake!

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273