Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7: Trapelata una Nuova Build 7201!

win71

La danza delle build di Windows 7 non sembra fermarsi mai e appena un giorno dopo dall’annuncio della data di rilascio di Windows 7 RTM, sui maggiori tracker torrent compare già una nuova build, precisamente la versione 7201, che conferma quindi le voci di questi giorni.

La nuova build viene taggata come 7201.0.winmain_win7ids_sp.090601-2255, quindi è stata compilata appena 3 giorni fa e ciò fa capire che alla Microsoft, o a qualcuno vicino all’azienda c’è una talpa, altrimenti non si spiegherebbe questa danza di build che ormai dura da mesi!

Non conosciamo ancora nessun dettaglio di questa build, dato che nessuno la ha ancora testata bene e molto spesso queste build fixano bug senza che noi ce ne accorgiamo. Nei prossimi giorni si saprà certamente di più e io ovviamente vi terrò informati :) !

Per ora sconsiglio di scaricare questa build dato che negli ultimi tempi ci sono dei furboni che hanno deciso di immettere sulla rete torrent virus sotto il nome di Windows 7 e non aspettano altro che una nuova build per danneggiare più utenti!! Ovviamente se la volte provare fate pure e non scordatevi di informarmi sui cambiamenti, sempre se la provate…

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273