Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 7 Ultimate: Non Resiste Agli Hacker, Già Crackato!

windows-7-rtm

Windows 7 Ultimate non è ancora comparso sugli scaffali dei negozi, ma è già stato crackato da un gruppo di hacker, che è riuscito ad attivare il sistema operativo per sempre, utilizzando un metodo che può venir comodo a chi ha scaricato Windows 7 RTM dato che la versione scade dopo pochi mesi, mentre con questo metodo può essere utilizzata per sempre.

Naturalmente questo articolo è solo a scopo informativo, quindi non fornirò la procedura per crackare Windows 7 Ultimate e tanto meno ve la fornirò se me la richiederete.

Ma come sono riusciti questi hacker a attivare la versione Ultimate del nuovo sistema operativo di casa Microsoft (per le altre versioni non esiste un crack, ma certamente uscirà a breve)? Semplice hanno utilizzato delle chiavi OEM. Grazie a queste infatti è possibile attivare il sistema operativo offline, così che Windows Genuine Advantage lasci completare l’operazione.

Certamente questo crack non piacerà a Microsoft che si vede crackato il suo sistema operativo ancora prima sul mercato, ma si può dire che l’azienda non ha fatto molto per impedire tutto ciò dato che l’OEM utilizzato è simile a quello di Vista, dato che presenta solo una modifica, di fatti si sa che non c’è una grande differenza nello scheletro dei 2 sistemi operativi.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273