Top

Windows 8 Aumenta Le Vendite Di Computer Touch Screen

Se qualche utente fanatico di Apple che rifiuta qualsiasi prodotto o ideale Microsoft si troverà a leggere questo post, penserà che io stia dicendo delle assurdità. Dall’ormai “lontano” 26 ottobre, data di presentazione ufficiale di Windows 8 sono state vendute oltre 40 milioni di licenze, senza parlare di tutti coloro che hanno installato Windows 8 sui propri computer scaricando una copia illegalmente dal web. Detto ciò, dove vogliamo arrivare? Al contrario di quanto pensavano moltissimi utenti, Windows 8 non è un flop, anzi.. il suo avvio, in casa Microsoft, è stato davvero un gran successo!

Computer Touch Sold Out!

Contrariamente a quanto pensa la gran parte degli utenti Windows 8 è un successo. Seppur la nuova interfaccia non piaccia a molti, sono diverse migliaia gli utenti che in questo periodo stanno decidendo di acquistare computer con schermo touch screen per poter usufruire al meglio di tutte le funzioni presenti nel nuovo OS. A dar prova di quello che stiamo dicendo ci hanno pensato Bob O’Donnell di IDC e Rhoda Alexander di iSuppli, i quali sostengono che aziende come Dell, e le associate che producono pannelli Touch Screen, siano in difficoltà per l’enorme richiesta di computer che è stata fatta dagli utenti.

Infatti, soluzioni All-In-One come il Dell XPS One 27, seppur molto costose, sono molto richieste dagli utenti che per riceverlo dovranno aspettare almeno fino alle prime settimane del 2013. Un settore dove Microsoft non è riuscita ancora a lasciare la propria impronta è quello mobile, dove ha appena esordito con il proprio tablet, Surface. Sarà per il prezzo? O Windows 8 è il motivo per cui l’utente medio non acquista il Surface? Diteci la vostra nei commenti.

Link| NeoWin

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273