Top

Windows 8, Avrà Anche Un Backup Cloud

I backup svolgono la funzione di aiutare gli utenti a non perdere i loro dati in caso di problemi e necessità di ripristino del computer. Le soluzioni di backup basate sul Cloud hanno guadagnato popolarità nel corso degli ultimi anni, grazie anche alle connessioni Internet più veloci e alla diminuzione dei costi di storage online.

Windows 8, un backup online

Gli utenti di Windows attualmente si avvalgono di soluzioni di backup di terze parti per il backup in cloud dei propri dati. Windows ricorda che una copia di backup del dati è mancante, ma non offre una interessante alternativa all’utente.

Microsoft mira a cambiare questo con l’uscita del prossimo sistema operativo, Windows 8. La Microsoft conferma che una squadra è attualmente al lavoro su un servizio basato su Azure Windows per integrarlo con alcuni servizi online di Microsoft e offrire il backup online con Windows 8.

Che cosa significa? Microsoft prevede di integrare un’applicazione di backup client in Windows 8. Questa soluzione includerà anche una opzione di backup basata sul cloud. Non è chiaro se questo sarà unicamente una soluzione di backup basata sul cloud o se l’opzione di backup online è una delle varie scelte disponibili.

L’inclusione di una soluzione di backup cloud in Windows 8 aggiunge un altro elemento molto richiesto ad un sistema operativo.

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273