Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows 8 Download: La Prima Versione Esclusiva [HOT]

Quando quest’oggi mi è stata comunicata la notizia, la mia espressione è stata un misto tra stupore e curiosità. E’ infatti stata “rubata” agli sviluppatori (leaked, in inglese) la prima build esclusiva del futuro sistema operativo di Microsoft, Windows 8. E’ la prima volta che viene resa pubblica una release così prematura di una versione di Windows, si tratta infatti della (ormai superata) Milestone 1.

La datazione dell’assemblaggio del pacchetto di questa milestone risale addirittura al settembre 2010, quindi praticamente agli albori. Certamente non c’è da aspettarsi una grafica rivoluzionaria né chissà quali funzioni sconcertanti, ma intanto gli hacker più esperti avranno modo di estrapolare preziosi dettagli sull’infrastruttura di questo nuovo e atteso sistema (in particolare sulle tecnologie anticontraffazione).

Arriva Windows 8 Milestone 1, disponibile sui torrent

La notizia, oltre ad aver stupito me (d’altronde il rilascio della prima beta è atteso per novembre, al più settembre, quindi siamo decisamente in anticipo), ha scatenato l’ira di Microsoft che stavolta ha fatto di tutto – ma proprio di tutto – per evitare qualsiasi fuga di notizie. Fortunatamente per loro, si tratta di una versione molto vecchia e non in grado di “rivelare” molto.

Tornando ai dettagli tecnici, Windows 8 Milestone 1 è disponibile solo in versione 32 bit: la build sfuggita è la 6.1.7850.0.winmain_win8m1.100922-1508, ed il nostro vivissimo suggerimento è di non scaricarla (se rispondete alla figura di “utente medio” o “smanettone”) perché oltre ad essere in inglese è certamente instabile e quasi identica a Windows 7. Abbiate quindi pazienza.

Per chi comunque non resiste all’idea di restare indietro coi tempi, sui circuiti torrent è disponibile il file ISO. Noi non pubblicheremo il link diretto ai file, ma chi volesse potrà reperirlo in questa pagina.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273