Top

Windows 8 Per Tablet, A Giugno?

Durante il Mobile World Congress molto è stato dato in termini di mercato del tablet. L’iPad è presente ovunque, Android fa di tutto con uno squadrone di marche diverse, Blackbery e HP hanno fatto le loro scommesse. Ma che dire di Microsoft?

Tablet Microsoft, forse a giugno?

L’azienda di Redmond non ha mostrato nulla al Congress, ma solo degli aggiornamenti di Windows 7 per gli smartphone. Ma nonostante questo non lascerà il mercato del tablet, dato che secondo delle fonti Microsoft potrebbe sorprenderci con un’interfaccia di Windows 8 per tablet.

Questa nuova interfaccia avrebbe ereditato alcuni aspetti dell’iPad, anche se lo stile richiama Windows Phone 7. Nel complesso, le prime versioni di Windows 8 non sappiamo se saranno una evoluzione di Windows 7 o se ci sarà un sistema operativo diverso, con delle versioni ottimizzate. Quello che si sa è promettente, dato che si tratta di una scommessa molto rischiosa per l’azienda, che ha messo al lavoro più di 1.000 professionisti per lo sviluppo di questo sistema operativo.

Dunque, Microsoft continua la sua lotta alla rincorsa di Apple e di Google, staremo a vedere se effettivamente riuscirà o meno nella scommessa. Secondo voi?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273