Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Windows Application Store: Trova, Scarica e Condividi

C’è qualcuno che ha inventato il Mac App Store (rlasciato pochi giorni fa) molto prima di Apple.

Un client Desktop PC per velocizzare il download del software

Da più di un anno AllMyApp ha realizzato un vero è proprio Windows App Store dove è possibile ricercare e installare con estrema semplicità software freeware e a pagamento.

E’ stato creato un Client Desktop (veloce registrazione per usarlo) molto simile a quello di AppStore attraverso cui con una comoda funzione “search” è possibile navigare tra le app free o a pagamento disponibili, farne subito il download e trovarsele installate in un lampo in quanto  molte sono portable.

Se non volete scaricare subito il client gratuito potete navigare tra l’App store anche online in questa pagina dedicata. E’ senz’altro comodo per tutti quegli utenti alle prime armi che trovano faticoso e seccante cercare freeware attraverso google.

Allmyapps aggiornerà automaticamente le applicazioni in modo che si possa sempre godere della loro ultima versione, in quanto il client tiene in memoria la cronologia dei vostri download.

Non si tratta quindi di un semplice contenitore di software già conosciuti ma anche di non popolari e di app di sviluppatori indipendenti.

Una piccola nota per gli sviluppatori: per avere l’onore di essere visibili in questo “Windows App Store” dovranno lasciare al team di AllMyApp il 20% del proprio profitto: Apple richiede il 30%. Vedi ulteriori dettagli.

Nonostante tutto questo vorrei ricordare ancora una volta all’utenza PC, che questi hanno già da molto tempo il proprio “Store App” e si chiama “Internet”, o meglio Google o ancora www.downloads.com (softonic.it per gli italiani).

E sopratutto è libero :)

Guarda anche: Come rendere qualsiasi software portable.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273