Top

Windows Experience Pack Per Windows Live Messenger E Windows 7

Microsoft ha recentemente rilasciato un nuovo strumento chiamato Windows Experience Pack che permette di creare Temi dinamici e personalizzare Avatar animati da utilizzare sulla piattaforma Windows Live messenger.

Windows Experience Pack, le caratteristiche

Il servizio accessibile alla pagina experience.windows, localizzato anche in lingua italiana, è studiato per gli utenti che amano personalizzare il proprio sistema operativo e che non si limitano ai soliti pacchetti preconfezionati distribuiti nella gallery del sito della Microsoft.

Possiamo ad esempio, creare un Tema dinamico per Windows 7 (Xp e Vista per i Temi non dinamici) aggiungendo immagini e un avatar con la foto del nostro viso.

Una volta terminata la procedura di creazione del  Tema è possibile scaricarlo ed eseguirlo nel proprio desktop; il tema può contenere uno o più sfondi  e uno screensaver.

Per gli utenti che utilizzano Windows Live Messenger il servizio permette di creare nuove emoticons e Avatar animati con la possibilità di uploadare una foto con il proprio viso e creare scenari personalizzati da istallare sulla piattaforma  MSN.

L’Experience Pack di Windows è stato creato e ottimizzato per Windows 7, ma può essere scaricato e utilizzato su PC con Windows XP o Windows Vista anche se le prestazioni e le caratteristiche potrebbero variare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273