Top

Windows Home Server: Arriva La Nuova Versione Vail

vail

Una tra le prime versioni reali di Vail, la nuova versione di Windows Home Server, è stata rilasciata negli scorsi giorni sui principali tracker torrent e sui più famosi siti di file sharing.

Windows Home Server, presto la nuova versione

Questa nuova versione dell’ormai celebre Windows Home Server aggiungerà nuove funzioni e migliorerà abbastanza le prestazioni di quelle vecchie, diventando così un prodotto veramente completo. Secondo le prime fonti il sistema è basato su Windows 7, come si può benissimo notare dalla task bar presente in varie immagini trapelate sulla rete, come quella pubblicata da NeoWin.

La build rilasciata è contrassegnata con la sigla 7360. E’ già una Community Technology Preview (CTP), ovvero una versione beta che Microsoft ha rilasciato solo a pochi fidati tester, ma, come è già capitato più volte con Windows 7, anche se solo poche persone hanno legittimo accesso a questa versione qualcuno è già riuscito a caricarla sulla rete, rendendola ormai quasi di pubblico dominio.

Interessante è il fatto che gli unici file di sistema supportati sono i NTFS.

La versione definitiva del prodotto sarà disponibile non prima della fine del 2010, anzi molto probabilmente il rilascio verrà fissato per il 2011. Per chi quindi volesse provarla deve scaricarla dalla rete torrent, anche se con questi tempi non è facilissimo trovare ciò che si cerca senza effettuare una’accurata ricerca!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273