Top

Windows Live Essentials 2011: Microsoft Lo Presenta Ufficialmente

E’ stato presentato ufficialmente oggi il nuovo pacchetto software Microsoft, il Windows Live Essentials 2011 di cui farà parte anche Windows Live Messenger 2011. Ecco le novità (eccetto Windows Live Mail, che non presenta variazioni significative) presentate sul sito windowslivepreview.com

Windows Live Photo Gallery

Librerie
Photo Gallery ora supporta librerie. Non è più necessario importare immagini e video manualmente, è tutto automatizzato.

Interfaccia Office-like
Per chi utilizza già Office, utilizzare Windows Live Photo Gallery e Movie Maker sarà molto semplice in quanto utilizzano lo stesso layout, per consentire un rapido accesso alle funzionalità dei software.

Nuova ricerca
La nuova ricerca guidata consente di filtrare le foto per nome, data, luogo, parole chiave ma soprattutto:

Riconoscimento facciale
La nuova tecnologia di riconoscimento facciale permette a Photo Gallery di individuare una persona, e trovare foto che ne contengono gli stessi lineamenti. Questa funzionalità si rivela molto utile per l’integrazione con le tag di Facebook.

Panorami a 360°
Photo Gallery consente di unire più foto, per creare una unica. Molto utile quando si desidera combinare diverse foto per creare un panorama a 360 °.

Foto ritocco
Sarà possibile ritoccare graffi, imperfezioni e non solo.  La regolazione automatica inoltre permette di effettuare regolazioni automatiche in pochi secondi (esposizione, luminosità, bilanciamento del colore).

Windows Movie Maker

Temi automatici
Sarà possibile creare slide e presentazioni unificando video e foto, e utilizzare dei temi predefiniti per generare menu, effetti e transizioni.

Windows Live Sync

Sincronizzazione, anche sul Mac
Windows Live Sync sincronizza i tuoi file (documenti, immagini e musica) per tutti i computer connessi al servizio. È possibile gestire un documento da qualsiasi postazione di lavoro. I documenti rimangono inoltre disponibili anche in assenza di connessione!

Sincronizzare le impostazioni
Le preferenze di Internet Explorer, Office e altri prodotti Microsoft possono essere copiate su tutti i computer (ad esempio, Preferiti e Cronologia).

Accesso remoto
Se il computer è connesso a Internet, sarà possibile utilizzare il desktop di casa (o di lavoro) semplicemente attraverso Sync o utilizzando il sito web http://devices.live.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273