Top

Windows Live Essentials, Scarica L’Aggiornamento

Microsoft, a sorpresa, ha pubblicato questa mattina il primo robusto aggiornamento per Windows Live Essentials 2011, la suite di programmi indispensabili per Windows che include – tra gli altri – Messenger e Mail. La prima versione stabile della suite è stata rilasciata soltanto due mesi fa, il 30 settembre: ora arriva quindi la seconda release, probabilmente per risolvere alcuni bug, correggere qualche funzionalità e adeguarsi ai nuovi protocolli dei social network.

Live Essentials, ecco il primo update

Non abbiamo ancora provato il programma rilasciato da Microsoft, appena avremo ultimato le nostre analisi pubblicheremo – come sempre – una recensione completa (intanto potete leggere qui quella su RockMelt, il nuovo browser integrato coi social network).

L’aggiornamento di Live Essentials è stato reso disponibile – per ora – esclusivamente come setup da scaricare (in fondo all’articolo) e installare: verranno così automaticamente aggiornati tutti i programmi della suite già installati in precedenza. La build considerata è la numero 15.4.3508.1109 e, specialmente per quanto riguarda Messenger, si attendono ancora le nuove release delle estensioni principali tra cui A-Patch.

L’update è in lingua italiana e può essere scaricato seguendo il link ufficiale qua sotto. Vi ricordiamo infine che Windows Live Essentials è compatibile esclusivamente con Windows Vista e Windows 7, mentre non è disponibile per Windows XP.

Download | Windows Live Essentials 2011 aggiornato

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273