Top

Windows Live Messenger 2011: Download, Configurazione e A-Patch

Manca ormai meno di un mese al lancio ufficiale della versione definitiva di Windows Live Essentials 2011, la suite di programmi (lo ripetiamo ancora una volta) che include Windows Live Messenger alias MSN Messenger, da tutti conosciuto semplicemente come MSN.

Solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato il download della versione Beta 2, ossia l’ultima release prima della versione stabile. Tutto lascia supporre che questa versione sia praticamente uguale a quella definitiva; Microsoft vuole solo scoprire gli ultimi bug. La maggior parte dei problemi della precedente Beta sono risolti. Ecco per voi allora una interessante recensione di questa nuova build, ed i download più utili.

La chat di Facebook approda su Windows Live Messenger

La nuova versione supporta nuove funzionalità, tra cui la Poligamia (possibilità di aprire più account contemporaneamente) e la chat di Facebook: quest’ultima ora è perfettamente funzionante e ci permette di scambiare messaggi e conversare con i nostri contatti online di Facebook, direttamente da Messenger.

Per farlo bisogna attivare l’opzione privacy e consentirne l’integrazione con Messenger: clicchiamo sul pulsantino Facebook in basso a destra su Messenger. Nella nuova finestra, selezioniamo Chat with my Facebook Friends in Messenger, come dall’immagine qua sotto:

Per il nuovo Messenger è già disponibile A-Patch, la patch che consente di rimuovere la pubblicità. Questa versione, inoltre, come detto ha risolto il 75% dei bug presenti nella Beta 1 ed è notevolmente più veloce e performante.

Novità non solo su Messenger, però, ma in tutti i programmi della suite: da Live Mail a Raccolto Foto. Ecco i link per il download:

Download | Windows Live Essentials/Messenger 2011 Beta 2 + Traduzione in italiano

Download | A-Patch per Messenger Beta 2

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273