Top

Windows Live Messenger 2011 Beta 2, Manca Poco

Ferragosto, festa dell’Assunzione per chi crede, giornata di mare per chi è in vacanza (e perché no, di montagna), domenica d’agosto anche qui su ZioGeek. Dove, per festeggiare la ricorrenza estiva più attesa e tenere aggiornati i geek connessi via smartphone o con l’iPad di Apple dalle calde spiagge italiane, abbiamo deciso di incominciare la giornata con una notizia attesissima.

Windows Live Essentials 2011, la suite di programmi indispensabili di Microsoft che comprende Windows Live Messenger, verrà rilasciata in versione Beta 2 a brevissimo. La nuova versione presenta tante novità, ecco le indiscrezioni che abbiamo raccolto.

Messenger 2011 Beta 2 integrerà la chat di Facebook

Se avete scaricato e state utilizzando Windows Live Messenger 2011 Beta 1, non rimarrete sicuramente delusi dalla Beta 2. Ci sono ottime probabilità che supporti la lingua italiana (se no ci penseremo noi a fornirvi la traduzione), ed alle tante novità presenti già nella prima versione di test (VideoMessaggi, integrazione social network e tanto altro) si aggiungerà la preannunciata compatibilità con la chat di Facebook.

Sarà infatti possibile comunicare con i propri amici del social network di Mark Zuckerberg attraverso le normali finestre di conversazione di Messenger, come già avviene in altri client di messaggistica istantanea. Ma non solo: verrà supportata nativamente la Poligamia (possibilità di aprire due o più account di Messenger contemporaneamente).

Inizialmente si parlava di agosto come mese del lancio della versione definitiva: poco male, il rinvio è solo di un mese. Chi vuole la versione definitiva dovrà attendere a settembre, mentre i più audaci potranno provare la Beta 2 già da martedì 17 agosto. Appena due giorni.

Buon ferragosto da tutto lo staff di ZioGeek!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273