Top

Windows Live Messenger 2011 Beta Verrà Rilasciato il 24 Giugno

L’attesa è (quasi) finita: Windows Live Messenger 2011 Beta, e assieme a lui tutto il pacchetto Windows Live Essentials 2011 (Wave 4), verranno pubblicati il 24 giugno alle 19, ora locale di Seattle.

La previsione era per il 21 giugno, ma a causa di miglioramenti nei prodotti, la data è leggermente slittata. In Italia, il download sarà consentito soltanto nelle prime ore del mattino del 25 giugno. La data del rilascio, però, potrebbe ritardare di diverse ore in caso di problemi. Ma ci sono altre novità.

Windows Live Messenger e Essentials verranno rilasciati tra una settimana

La nuova beta sarà praticamente identica a quella che potete osservare in figura, il cui screenshot (targato, come al solito, Wikikou) è stato realizzato dal Microsoft MVP Maxime Rastello e probabilmente corrisponde all’ultima release in fase di test, la 15.3.2804.607.

La nuova versione, in ogni caso, potrebbe essere una release superiore ma manterrà certamente l’aspetto. Sono state apportate diverse modifiche dalle precedenti versioni, ma quasi esclusivamente di facciata.

La versione ufficiale di Windows Live Messenger 2011 arriverà nel mese di Settembre, e non a Novembre come vi avevamo annunciato. Supporterà la chat di Facebook, funzionalità che invece non sarà inclusa (stando alle fonti) nella beta attuale.

Per quanto riguarda gli altri prodotti Windows Live, abbiamo già annunciato che Hotmail è in fase di aggiornamento per tutti gli utenti (ci vorranno massimo 2 settimane), mentre Web Messenger è già disponibile assieme a Office Web App da diversi giorni. Non è dato sapere, invece, se Windows Live Messenger Beta sarà distribuito in italiano: in passato è accaduto sia che il software in fase beta fosse tradotto, sia il contrario.

In ogni caso, qualora così non fosse, noi di ZioGeek provvederemo a realizzare una traduzione provvisoria per consentirvi il miglior utilizzo. E non mancheremo di informarvi tempestivamente appena sarà disponibile la beta, segnalando il link per il download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273