Top

Windows Live Messenger scopre la TV!

windows live messenger logo

Diverse indiscrezioni e un video diffuso per il web mostrano una cosa molto interessante: infatti, sembrerebbe che il noto client di instant messaging Windows Live Messenger porterà con sé una novità da capogiro!

Non parliamo di nuove opzioni di scrittura, di nuova grafica, di nuovi miracoli, parliamo di qualcosa che forse con la messaggistica istantanea non ha nulla a che fare.

Lecito pensare che tramite il noto client di messaggistica si potranno godere dei benefici della tv, sembrerebbe che a causare l’introduzione di tale feature sia stata la richiesta prepotente dell’utenza media, ma, c’è un ma, non si sa fino a che punto queste indiscrezioni siano a noi vicine: c’è chi vuole la tv gia in una prima beta ufficiale di Windowws Live Messenger 9, e chi la vorrebbe in una nuova versione di windows live messenger 8.5.

Se la Microsoft rispetta il suo calendario, sarà possibile osservare le 6 catene nazionali e forse TNT tramite finestra di conversazione.

Il tutto è circondato da un alone di mistero, funzione interessante o meno, la questione è ardua da trattare, chi vivrà vedrà!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273