Top

Windows Live Messenger/Essentials 2011 Beta 2: Disponibile Il Download

Come annunciato alcuni giorni fa in questo articolo, ieri notte è finalmente arrivata la Beta 2 di Windows Live Essentials 2011, la suite di programmi indispensabili per Windows che comprende Messenger, Mail, Sync, Raccolta foto e ancora altri.

Questa versione include svariate novità, a partire dall’integrazione completa con la chat di Facebook. Nel complesso è stato anche snellito il software, che ora richiede meno risorse al sistema e si blocca meno frequentemente. Sono stati corretti importanti bug e anche l’avvio (tranne il primo) risulta più rapido.

Download Windows Live Essentials 2011 Beta 2

Il famoso pacchetto “Wave 4” (onda 4), una serie di upgrade dei propri software da parte di Microsoft, dovrebbe concludersi con il rilascio (tra un mese circa) della versione definitiva di Windows Live Essentials.

Giusto il tempo di valutare la risposta dell’utenza a questa nuova Beta, in cui però manca ancora una volta la lingua italiana (mentre sono comparse altre lingue, tra cui il portoghese). Un problema minimale, perché immagino che nelle prossime 24 ore sarà già disponibile una traduzione non ufficiale che pubblicheremo anche su ZioGeek.

UPDATE: il file d’installazione qua sotto è stato aggiornato per risolvere il bug segnalato da molti utenti (No Internet Connections) che rendeva impossibile l’installazione nelle fasi finali. A breve verrà anche reso disponibile in un nuovo articolo la traduzione italiana e A-Patch (per rimuovere la pubblicità), e verrà inoltre creata una recensione completa della nuova Beta.

Download | Windows Live Essentials + Messenger 2011 Beta 2 (Web Setup)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273