Top

Windows Live Sync per Mac

Windows Live Sync, per chi non lo conoscesse, è il servizio di Microsoft che ti consente di mantiene tutti i tuoi documenti, le foto e i file sincronizzati tra tutti i tuoi computer. Ora Windows Live Sync è stato rilasciato anche per gli utenti Mac. Il download, disponibile presso il Microsoft Download Center, ti consente di avere un sostituto di Windows Live Mesh, il servizio beta che è stato incorporato in Live Sync, che a sua volta fa parte della suite di Windows Live Essentials.

Windows Live Sync, ora anche per Mac

Live Sync per Mac, ancora in versione beta, ti permetterà di scegliere le cartelle da sincronizzare tra i vari computer. Inoltre ora potrai in maniera decisamente facile e veloce sincronizzare le cartelle tra due computer, un Mac e un PC.

Live Sync per Mac richiede Mac OS X v10.5 Leopard o Mac OS X v10.6 Snow Leopard e funziona solo su computer Intel-based.

Per installare Windows Live Sync Beta su Mac come prima cosa bisogna assicurarsi che il tuo computer soddisfi i requisiti minimi di sistema, quindi puoi scaricare il software e seguire le istruzioni sullo schermo. La finestra di installazione dovrebbe partire immediatamente dopo aver cliccato sul file scaricato e non dovrai far altro che copiare l’applicazione sul disco rigido trascinando l’icona di Windows Live Sync per Mac nella cartella Applicazioni.

Per rimuovere invece Windows Live Sync dovrai uscire dal software, se è in esecuzione, e trascinare l’applicazione nel Cestino, svuotandolo.

Ricorda che dopo ogni installazione e disinstallazione conviene sempre pulire e velocizzare il Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273