Top

Windows Live Writer 2009

Windows Live Writer 2009 è disponibile per il download con Windows Live Essentials! Questa è la stessa versione del Writer rilasciato come “release candidate” il mese scorso, dunque se avevi già installato quella release candidate non è necessario eseguire l’aggiornamento.

Funzionalità di Windows Live Writer 2009

La nuova funzionalità di editing nativo per le foto, allineamento dei comandi nella barra degli strumenti per poter lavorare con più foto. E’ anche molto più facile inserire più foto contemporaneamente. Quando pubblichi un post sul tuo blog Writer automaticamente carica un album fotografico per Windows Live e lo collega al tuo account Windows Live.

Ora è anche possibile inserire un video dal computer e pubblicarlo automaticamente su YouTube o Soapbox. Tar i nuovi plugin ci sono Flickr Upload, che ti fa caricare un’immagine sul tuo account Flickr e la generazione automatica di uno short URL per essere inviato via Tweet.

Ecco un elenco esaustivo delle principali nuove funzionalità aggiunte rispetto a Windows Live Writer 2008:

  • Inserire e caricare Windows Live album di foto
  • Inserire e pubblicare video su YouTube
  • Nuovi controlli ortografici: arabo, basco, bulgaro, catalano, croato, ceco, inglese (Australia), estone, greco, ebraico, ungherese, indonesiano, lettone, lituano, malese, polacco, rumeno, russo, slovacco, sloveno, turco, e ucraini
  • Plug in Twitter, Digg e Flickr
  • Migliore impostazione dell’account
  • Collegamento automatico del glossario

L’avete provato? Che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273