Top

Windows Marketplace: Microsoft Accetterà Le Applicazioni

windows-marketplace-windows-mobile

La Microsoft fa sapere con un comunicato stampa ufficiale che inizierà ad accettare la pubblicazioni di applicazioni sul Windows Marketplace a partire dal prossimo 27 luglio. E’ la prima novità che la Microsoft rende nota relativamente a questo servizio dallo scorso maggio, quando gli utenti e gli sviluppatori erano stati invitati a registrarsi gratuitamente al Marketplace.

Windows Marketplace sarà sostanzialmente un sito web dove gli utenti che hanno uno smartphone con Windows Mobile potranno scaricare le applicazioni per il loro dispositivo. Queste applicazioni saranno compatibili anche con vecchie versioni di Windows Mobile, tra cui la 6.0 e la 6.1 .

Inoltre l’azienda di Redmond fa sapere che gli sviluppatori potranno distribuire le loro applicazioni specificatamente per utenti business all’interno del Business Center appositamente dedicato, che è un altro servizio sviluppato dalla Microsoft.

Delle voci recenti hanno reso noto che quando Windows Marketplace verrà lanciato saranno presenti circa 600 applicazioni. E’ ovviamente una stima molto approssimativa, dato che gli sviluppatori non hanno ancora iniziato ad inviare i loro prodotti.

L’obiettivo è quello di riuscire a raggiungere la Apple, che recentemente ha superato la quota di un miliardo di applicazioni scaricate dal suo noto App Store.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273