Top

Windows Messenger: Alcune Funzioni Avanzate (Xbox e Twitter)

Funzioni avanzate Messenger Live Plus

Funzioni avanzate Messenger Live Plus

Messenger è sicuramente il software di instant messaging più usato dagli utenti di tutto il mondo. E’ stato anche praticamente uno dei primi software di messaging a disposizione sui computer. La maggior parte degli utenti usa Messenger solo per chattare con i propri amici o con i colleghi. In realtà questo software è in grado di svolgere anche delle funzioni avanzate, di cui non tutti sono a conoscenza. Vediamo insieme cosa possiamo fare con Messenger.

La prima cosa che non tutti sanno è che è possibile usare Messenger dalla propria Xbox. Per usarlo bisogna andare su Xbox LIVE e scegliere Chat e quindi Messenger -> Continua -> Registrati per Messenger -> Continua.

La seconda funzione avanzata è la possibilità di usare Twitter dal nostro Messenger. Questa funzionalità è però riservata solo a chi ha installato l’ultima versione di Messenger 2009 Live , Messenger Plus! Live e Twitter Psm pusher .

Con Messenger possiamo inoltre chattare contemporaneamente sia su Facebook che su Messenger. Quando siamo su Facebook basta cercare nella barra di ricerca delle applicazioni “Facebook Live Messenger“. In questa maniera possiamo iniziare a usare Messenger anche su Facebook.

Infine, se volete personalizzare al massimo il vostro Messenger, non dovete far altro che usare Messenger Plus! Live .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273