Top

Windows Mobile 6.5.1 : Potrebbe Essere Pronto

windows_mobile_6-5-1

Windows Mobile è il sistema operativo di Microsoft con il quale la casa di Redmond vuole fare concorrenza ai vari Android e Blackberry OS. La versione che attualmente è disponibile del Windows Mobile è la 6.5, ma sembra che sia già pronta per il rilascio sul mercato anche la versione 6.5.1 , una release che da qualche punto di vista porta dei sostanziali cambiamenti a quella già disponibile.

Windows Mobile 6.5.1 : la nuova versione

Al momento non si conosce ancora la data di disponibilità di questa nuova versione mobile del sistema operativo Microsoft, ma che attraverso vari forum specializzati sembra già essere disponibile.

Windows Mobile 6.5.1 non è il nome ufficiale di questa nuova release, ma solo quello dato appunto dai forum stessi. Tra le novità sicuramente una maggiore sensibilità verso il tocco del dito sullo schermo.

Secondo le voci che si erano già diffuse durante lo scorso mese di luglio, sembra che la Microsoft non sia intenzionata a rilasciate questa nuova versione del suo Windows Mobile prima di gennaio 2010. Purtroppo per la casa di Redmond, a quella data la HTC avrà già rilasciato in Europa la HD2 e c’è già chi si chiede se Windows Mobile 6.5.1 possa riuscire a competere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273