Top

Windows Mobile, Presto Il 6.5.3

windows-mobile

Durante l’ultimo Consumer Electronics Show la Microsoft non ha annunciato alcun aggiornamento ufficiale del suo sistema operativo Windows Mobile ma, a quanto pare, due giornalisti che erano presenti sono riusciti a registrare due video che sono stati messi on line su YouTube.

Windows Mobile 6.5.3 , a quando l’aggiornamento?

Dalle informazioni in nostro possesso vediamo che entro breve verranno rilasciati smartphone con installata la nuova versione dell’OS di Windows, così come quelli che al momento girano sotto Windows Mobile 6.5 saranno entro poco aggiornati alla versione 6.5.3 .

A giudicare dal video e screenshot che sono apparse online, Windows Mobile 6.5.3 include diverse correzioni di bug e un design leggermente modificato, un po ‘più adeguato da controllare con le dita.

Ad esempio, nella parte inferiore dello schermo ci sono pochi pulsanti circolari di grandi dimensioni per accedere alle varie funzioni. Grandi innovazioni sono invece attese per Windows Mobile 7, il cui annuncio ufficiale si terrà forse nel mese di febbraio al MWC.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273