Top

Windows Mobile 6.5: Slitta la Data di Lancio

windowsmobilelogo_1

Windows Mobile 6.5 è il nuovo sistema operativo per telefonia mobile realizzato dalla casa di Redmond. La data di lancio che si era prospettata per questo nuovo sistema operativo era stata fissata per l’11 maggio. Ora invece si pensa ad un probabile ritardo.

Sembra infatti che sul post che la Microsoft aveva scritto tempo sul Windows Mobile Team Blog sia stata modificata la parte relativa alla data di lancio. Prima della modifica la data riportata era, appunto, il giorno 11 maggio. Ora, ovviamente, per avere delle conferme sulla eventuale data futura bisognerà attendere delle comunicazioni ufficiale da parte della stessa azienda di Redmond.

Una delle possibili spiegazioni potrebbe stare nel fatto che i prossimi mesi sono stati scelti per il lancio di numerose novità nel mondo degli smartphone. Due esempi su tutti solo il rilascio del Palm Pre e del nuovo iPhone 3.0 .

Un’altra possibile spiegazione potrebbe essere qualche problema o qualche bug che la Microsoft ha trovato nel suo sistema operativo. Da qui la saggia scelta di rimandare il lancio, piuttosto che mettere sul mercato un sistema operativo “parziale”, che avrebbe avuto l’effetto di avvantaggiare la concorrenza.

Staremo a vedere, intanto possiamo solo attendere comunicazioni ufficiali da Microsoft.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273