Top

Windows Mobile 7: Sarà Necessario Un Account Live ID Per Usarlo

Sembra che quando Windows Phone 7 uscirà sul mercato, seguirà lo stesso funzionamento di Android e dell’iPhone OS: Microsoft intende dunque collegare un Windows Live ID per ogni dispositivo.

Windows Mobile 7 e il login, scopriamone di più

Praticamente per poter usare il nuovo Windows Mobile 7 bisognerà avere un Windows Live ID, in maniera da poter sincronizzare contatti, utilizzare uno dei servizi legati a Microsoft o anche scaricare le applicazioni dal relativo App Store.

Questo non è ovviamente un problema, dato che ad esempio è necessario un account iTunes Store per usare un iPhone. L’unica questione è se la procedura di registrazione di Windows 7 Mobile sarà stressante come quella della Xbox 360.

Inoltre, Microsoft ha preso delle misure per impedire a Windows 7 Mobile di eseguire degli strumenti hardware non autorizzati. Ogni dispositivo dovrà avere un certificato Windows Genuine, altrimenti non sarà possibile usarlo.

Altri dettagli ci fanno capire che la Microsoft permetterà di fare gli aggiornamenti del firmware on line. Microsoft sembra rendersi conto che non basta vendere un sistema operativo mobile per poter concorrere, ma bisogna fare di più.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273