Top

Windows Mobile 7 Al Prossimo Mobile World Congress

windows_logo

Di recente sono stati resi noti i piani che la Microsoft sta mettendo in pratica per la prossima generazione della sua linea di sistemi operativi. Ci sono nuovi progetti che presto potremo vedere sul mercato, dato che la società ha confermato che Windows Mobile 7 sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 15 al 18 febbraio.

Windows Mobile 7 al Mobile World Congress e Windows 8 nel 2011

Secondo quanto abbiamo potuto leggere in rete, la nuova interfaccia di Windows Mobile è più simile a quella di un sistema operativo desktop e richiede degli smartphone con molta più potenza rispetto a quella necessaria adesso. Almeno c’è bisogno di un processore da 1 GHz ed una risoluzione di 800 × 480 pixel. Inoltre anche la batteria deve supportare questa maggiore richiesta di potenza.

Tra le altre novità che la Microsoft presenterà, ci sarà anche Windows 8. A quanto pare, la prossima versione di Windows uscirà nel mese di luglio del prossimo anno e non del 2012, come invece si pensava in precedenza. La nuova versione della suite da lavoro di Microsoft, ovvero Office 2012, e Windows Server 2012 invece dovrebbero uscire esattamente un anno dopo, cioè il 1 ° luglio 2012.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273