Top

Windows Mobile 7: Attesa Fino Al 2010

winmobile

Per tentare di fronteggiare al meglio con i suoi rivali nel settore dei sistemi operativi mobili, la Microsoft ha fatto sapere che il suo nuovo sistema operativo per smartphone, Windows Mobile 7, potrebbe arrivare sul mercato solo il prossimo anno.

Windows Mobile 7, ancora un po’ di attesa

Windows Mobile 7, il sistema operativo mobile della casa di Redmond, sarà messo in vendita solo verso la fine del 2010, secondo quanto detto da un dirigente Microsoft.

Con il recente rilascio di Windows Mobile 6.5,  visto come una semplice revisione dei sistemi operativi mobili precedenti, ovvero Windows Mobile 6.1 e Windows Mobile 6.0 , la notizia che la versione completamente nuova del sistema operativo mobile di Microsoft è ancora ad un anno di distanza è una brutta notizia, sia per Microsoft che per gli utenti, ma effettivamente è meglio arrivare sul mercato con un prodotto finito e completo (Vista docet).

Gli ultimi dati mostrano che la quota di mercato di Windows Mobile durante il terzo trimestre del 2009 è diminuita del 28% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, a causa della concorrenza con la Apple e con Google.

Intanto in Microsoft pensano che Windows Mobile 7 abbia un futuro molto luminoso, a prescindere dal momento di uscita sul mercato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273