Top

Windows Mobile 7, Ecco Le Novità

L’aggiornamento che Microsoft ha previsto per il suo sistema operativo mobile Windows Mobile 7, che recentemente ha previsto il copia e incolla del testo, potrebbe essere solo il preludio ad aggiornamenti molto più grandi.

Microsoft, ecco le novità per Windows Mobile 7

La società avrebbe aggiunto negli editor di testo un aggiornamento nel mese di gennaio che potrebbe espandere ancora di più le potenzialità di questi smartphone. Tra le novità ci sono anche la programmazione multitasking e nuove possibilità di personalizzazione.

Il rilascio verrà fatto presumibilmente in versione beta testing limitata, ma quasi certamente nel 2011 verrà rilasciata a tutti. Gli aggiornamenti a più lungo termine dovrebbero inoltre contribuire a colmare alcune delle lacune che ancora sussistono per il browser web. Nuova larghezza della banda mobile di Internet Explorer, nuova efficienza e potenza, più velocità e maggior supporto degli standard.

L’aggiornamento probabilmente non sarà pronto per il MWC, ma potrebbe essere pronto per il WP8. Altri novità potrebbero essere anche quelle dell’aggiunta di Silverlight.

L’azienda può avere bisogno anche di nuovi aggiornamenti per mantenere la vitalità nello spazio smartphone. Mentre Windows Phone 7 è stato relativamente ben ricevuto a livello di giudizi, è stato criticato da alcuni sviluppatori per il suo stato limitato. Anche le vendite sono scarseggiate fino a questo punto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273