Top

Windows Mobile 7: Entrato In Fase Gold

Microsoft sta puntando ad avere un grande successo con il suo prossimo operativo mobile, Windows Phone 7, per sfidare software del calibro di Android e iOS nel mercato della telefonia mobile. Ora è ad un passo dal rilascio, dato che Microsoft ha annunciato che Windows 7 Mobile ha raggiunto la fase gold. Ora l’ultimo sistema operativo di Microsoft è un prodotto reale, essendo stato inviato alle varie aziende come software OEM per iniziare ad essere inserito nei loro dispositivi.

Windows 7 Mobile, ecco la fase gold

Windows 7 è un sistema operativo accuratamente testato, secondo le parole di Microsoft: “Abbiamo quasi diecimila dispositivi che eseguono test automatici ogni giorno, oltre mezzo milione di ore di uso personale, oltre tre milioni e mezzo di ore di stress test e otto milioni e mezzo di ore di test automatizzati, completamente passati. Abbiamo avuto migliaia di fornitori di software indipendenti e che hanno provato il nostro software e ci hanno dato ottimi riscontri. Noi siamo pronti “.

Microsoft è già di fronte a due concorrenti incredibilmente radicati e ricchi di funzionalità: Android e iOS. Peggio ancora, uno di loro, Android, è completamente gratuito.

L’SDK finale di Windows Phone 7 sarà rilasciato il prossimo 16 settembre e il lancio sul mercato arriverà per i primi di ottobre, sia in Europa che negli Stati Uniti.

Microsoft è finalmente pronta a tirare fuori un software “come si deve”? Secondo voi?

Microsoft bancario è grande il successo del suo prossimo operativo mobile del sistema, Windows Phone 7… così grande che si pensa di gioco d’azzardo miliardi per il successo del software.Pummeled da artisti del calibro di Android e IOS nel mercato della telefonia mobile, Microsoft ha bisogno di fare questo conteggio … ed ora è ad un passo dal rilascio, ora che Microsoft ha annunciato che Windows 7 ha Phone finalmente andato in oro.

ultimo sistema operativo di Microsoft è ora un prodotto reale, essendo stato stampato in oro e inviati a OEM per iniziare inserendo nei loro dispositivi. E Microsoft dice che è loro più lucido OS ancora.

“Windows 7 è il telefono più accuratamente testato piattaforma mobile Microsoft abbia mai rilasciato,” Microsoft ha detto in un blog post. “Abbiamo avuto quasi diecimila dispositivi che eseguono i test automatici ogni giorno, oltre mezzo milione di ore di attivi-hosting uso personale, oltre tre milioni e mezzo di ore di test di stress passa, e otto milioni e mezzo di ore di test automatizzati completamente passa. Abbiamo avuto migliaia di fornitori di software indipendenti e early adopters prova il nostro software e averci dato ottimi riscontri. Noi siamo pronti “.

Devono essere: Microsoft è già di fronte a due incredibilmente radicata e ricca di funzionalità concorrenti Android e Ios. Peggio ancora, uno di loro – Android – è completamente gratuito, dove, come produttori di dispositivi dovranno pony per Windows Phone 7.

C’è un altro paio di tappe da rispettare. L’SDK finale per Windows Phone 7 sarà rilasciato il 16 settembre, con le osservazioni circa l’apertura ai primi di ottobre e ai telefoni stessi colpire Europa e Stati Uniti a fine ottobre e inizio novembre.

Dopo ritardare una risposta al successo di Apple con IOS per anni, Microsoft è finalmente pronta per slug fuori con il campione? Il tempo ci dirà. Microsoft non può permettersi di ottenere corda a un drogato qui. Mobile è il futuro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273