Top

Annuncio Ufficiale Di Windows Mobile 7

windows-mobile-7-theme-smartphone

Secondo delle fonti sembra che la Microsoft sia intenzionata ad introdurre ufficialmente la prossima versione del suo sistema operativo Windows Mobile nel prossimo mese di febbraio. A quanto pare, Windows Mobile 7 verrà mostrato al Congresso Internazionale Mobile World Congress 2010, che si terrà dal 15 al 18 febbraio a Barcellona.

Windows Mobile 7, ecco l’annuncio ufficiale

Come indicato dalla fonte di questa notizia la decisione circa l’annuncio di Windows Mobile 7 nel prossimo MWC non è ancora definitiva, per cui alla fine potrebbero esserci dei ripensamenti.

Il manager delle Relazioni Pubbliche in Microsoft, Debbie Anderson, non ha voluto commentare queste informazioni, dunque per il momento l’annuncio non è ancora concreto.

Tuttavia, la probabilità che l’annuncio ufficiale di Windows Mobile 7 si terrà al MWC sembra molto probabile, anche in vista del fatto che un grande numeri di comunicati relativi al mondo degli smartphone basati su questa piattaforma sono previsti per la fine di questo anno.

Nel mese di febbraio, inoltre, la Microsoft prevede di rilasciare un aggiornamento di Windows Mobile, la versione 6.6, che avrà un maggiore sostegno verso gli schermi capacitivi.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273