Top

Windows Mobile 7: Microsoft Presenta Le Novità

Pochi giorni dopo l’annuncio della partnership tra Nokia e Microsoft, il gigante di Redmond ha presentato le nuove funzionalità del telefono Windows 7 al Mobile World Congress di Barcellona.

Microsoft presenta le novità del Windows Mobile 7

Da marzo, in ordine cronologico, le nuove caratteristiche saranno: “Copia e incolla”, che sarà inserito nel primo aggiornamento del sistema operativo, l’integrazione con Twitter, il supporto per i documenti di Office in the cloud, l’integrazione di Internet Explorer 9 per migliorare l’esperienza di navigazione e una nuova ondata di applicazioni multithread.

Queste nuove funzioni saranno disponibili tutto l’anno. Entro il 2012 l’obiettivo è l’implementazione del sistema operativo in un gran numero di Nokia, in seguito all’accordo raggiunto tra le due società in data 11 febbraio.

Secondo Andy Lees, presidente di Mobile Communications Business di Microsoft, a breve molti terminali negli USA saranno dotati di Windows Phone 7, sia tramite Verizon che tramite Sprint.

La Microsoft sembra aver fatto proprio le cose in grande, ovviamente ora la attende la prova più difficile, cioè quella del pubblico. Sarà in grado, in nuovo Windows Mobile 7, di competere con Android e con iOS?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273